• Italiano
  • English

Valutazione per iscrizione Corsi di Laurea Magistrale - SEM

Giovedì, 8 Giugno 2017

In applicazione a quanto stabilito dal "Manifesto annuale degli studi dei Corsi di Laurea, di Laurea Magistrale a ciclo unico e di Laurea Magistrale"  nell'Anno Accademico 2017-2018 per iscriversi ad un corso di laurea magistrale occorre innanzitutto presentare una domanda di valutazione tramite procedura online. Il servizio è attivo sul “segreteriaonline” cliccando su "test di ammissione".

Tale domanda volta alla verifica del possesso dei requisiti previsti per l'accesso al corso (requisiti curriculari e adeguata preparazione personale) va effettuata dal giorno 24 maggio 2017 al 20 dicembre 2017 compilando il modulo di valutazione dei requisiti posseduti, disponibile sul sito web : modulo richiesta valutazione requisiti curriculari corsi di laurea magistrali a.a. 2017-2018

Il modulo, debitamente compilato e sul quale vanno autocertificati gli esami di profitto e le attività formative seguite durante il percorso formativo di I livello, deve essere allegato durante la procedura online di richiesta di valutazione.

Tale procedura è obbligatoria per tutti i candidati, compresi coloro che hanno conseguito il titolo di studio di I livello presso l'Ateneo di Siena, che vogliono iscriversi ad un corso di laurea magistrale.

La procedura è consultabile nel Manifesto degli Studi 2017- 2018.