I candidati che intendono sostenere la prova devono inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo
marco.lonzi@unisi.it
mettendo nell'oggetto: Iscrizione prova recupero OFA e nel testo: Cognome Nome Numero di Matricola.
Le iscrizioni si chiudono inderogabilmente alle ore 23 di SABATO 19 dicembre.
I candidati, per sostenere la prova, devono dotarsi di un computer con telecamera e di un altro strumento di comunicazione WEB: computer, telefono cellulare, tablet, che consentano il collegamento internet.
Riceveranno l'invito alla partecipazione mediante Google Meet, e dovranno mandare l'accettazione dell'invito alla prova.
E' obbligatorio. Chi non risponde accettando la prova non la potrà sostenere.
Devono stare sufficientemente lontani dalla telecamera del computer fino ad una posizione che permetta di controllare sia il candidato che una ragionevole porzione del tavolo su cui opera. Si può usare la calcolatrice ma non si possono avere libri o quaderni.
Quando si darà inizio alla prova, il candidato si deve collegare con il secondo strumento di comunicazione WEB alla pagina https://docenti-deps.unisi.it/marcolonzi/didattica/
Qui si trova il link al testo della prova, un file pdf per aprire il quale verrà inviata a tutti i partecipanti, per posta elettronica, la password di accesso. Il secondo mezzo di comunicazione va usato per vedere il testo della prova durante tutto il suo svolgimento.
Infine ogni candidato deve aver preparato un foglio con, in colonna, i numeri a 1 a 10. Accanto a ciascun numero va scritta la lettera della risposta che si ritiene esatta per quel quesito.
Al termine della prova, con il cellulare, va fotografata la pagina con le risposte che va subito inviata all'indirizzo: marco.lonzi@unisi.it
Appena ricevuto la foto termina la prova e si possono spegnere computer e cellulare.