20 Marzo-3 Aprile 2022: Modifiche piani di studio- Change of study plan

Lunedì, 28 Febbraio 2022
Dal 20 Marzo al 3 Aprile potranno essere inviate  le richieste di modifica piano di studi da parte dei soli studenti iscritti all’anno accademico 2021-2022.

N.B. Le richieste di modifica dovranno essere inviate via mail a   didattica.sem@unisi.it :

1. esclusivamente dall'indirizzo istituzionale assegnato allo studente dall'ateneo;
  2. specificando il numero di matricola;
  3. indicando  denominazione esatta e codice dell’insegnamento da rimuovere e denominazione esatta e codice dell’insegnamento da inserire in sostituzione.

From March 20 to April 3, requests for modification of the study plan can be sent only by the students enrolled in the academic year 2021-2022.

N.B. Requests for changes must be sent by email to didattica.sem@unisi.it :

1. exclusively from the institutional address assigned to the student by the University;
  2. specifying the matriculation number;
  3. indicating the exact name and code of the course to be removed and the exact name and code of the course to be inserted as a replacement.