Valutazione della Didattica/Teaching Evaluation

Giovedì, 19 Novembre 2020
Valutazione on-line della Didattica I° semestre a.a. 2020-21

Compilazione questionari di valutazione on-line della didattica I° semestre a.a. 2020-21 dal 7 Dicembre al 28 febbraio 2021

Dal 7 al 13 Dicembre sarà indetta la "SETTIMANA DELLA VALUTAZIONE "in modo da favorire il coinvolgimento degli studenti frequentanti.

Ulteriori informazioni : VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA

ATTENZIONE:

Nei periodi in cui le finestre di valutazione sono aperte (07/12/20 - 28/02/21 )  la compilazione dei questionari da parte degli studenti è una condizione necessaria per l'iscrizione agli appelli d'esame fissati.

La mancata compilazione non permetterà qundi la prenotazione agli appelli della prima sessione d'esame.

TEACHING EVALUATION - I° SEMESTER A.A 2020 - 21

All the students ATTENDING or WHO HAVE ATTENDED LESSONS IN THE FIRST SEMESTER will be invited to fill out the questionnaires from 07 December  2020 to 28 February 2021

To encourage EVALUATION WEEK  (dedicated to 1st semester courses), FROM MONDAY 07 TO SUNDAY 13 DECEMBER

ALL NEWS  : TEACHING EVALUATION

WARNING:

In the periods in which evaluation windows are open (for 1st semester courses up to 28 February ), filling out the questionnaires by students is a necessary condition for enrolling in the set exam sessions.

Failure to compile such questionnaires will disqualify the student from enrolling in the  exam session.