Valutazione della Didattica /Teaching Evaluation

Venerdì, 26 Marzo 2021
Valutazione on-line della Didattica II° semestre a.a. 2020-21

Compilazione questionari di valutazione on-line della didattica II° semestre a.a. 2020-21 dal 3 maggio al 31 luglio 2021

Dal 3 al 9 maggio sarà indetta la "SETTIMANA DELLA VALUTAZIONE "in modo da favorire il coinvolgimento degli studenti frequentanti.

Ulteriori informazioni : VALUTAZIONE DELLA DIDATTICA

ATTENZIONE:

Nei periodi in cui le finestre di valutazione sono aperte (03/05/21 - 31/07/21 )  la compilazione dei questionari da parte degli studenti è una condizione necessaria per l'iscrizione agli appelli d'esame fissati.

La mancata compilazione non permetterà qundi la prenotazione agli appelli della sessione d'esame.

TEACHING EVALUATION - II° SEMESTER A.A 2020 - 21

All the students ATTENDING or WHO HAVE ATTENDED LESSONS IN THE SECOND SEMESTER will be invited to fill out the questionnaires from 03 May to 31 July 2021

To encourage EVALUATION WEEK  (dedicated to 2st semester courses), FROM  03 TO 9 MAY

ALL NEWS  : TEACHING EVALUATION

WARNING:

In the periods in which evaluation windows are open (for 2st semester courses up to 31 July ), filling out the questionnaires by students is a necessary condition for enrolling in the set exam sessions.

Failure to compile such questionnaires will disqualify the student from enrolling in the  exam session.