In itinere

Nel corso dell’a.a. 2017-2018 si prevede di mantenere viva l’attività di orientamento in itinere con la collaborazione dei Comitati per la Didattica dei corsi di laurea e dell’ufficio orientamento. Si programmano pertanto due occasioni di incontro: un Welcome Day per le Matricole che si svolgerà nel mese di ottobre. Si tratta di un’occasione di incontro informale tra gli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea triennali e magistrali, il personale docente, ed il personale non docente della Scuola di Economia e Management. Una Giornata di Orientamento ai Corsi di Laurea Magistrale con gli studenti iscritti all'ultimo anno dei corsi di laurea triennali, che si svolgerà nel mese di maggio 2018. Questo evento prevede la partecipazione dei direttori dei dipartimenti, dei docenti e di studenti/laureati che diano la propria testimonianza sulla personale e diretta esperienza.