In itinere

Nel corso dell’anno accademico si prevede di mantenere viva l’attività di orientamento in itinere con la collaborazione dei Comitati per la Didattica dei corsi di laurea e dell’ufficio orientamento. Si programmano pertanto due occasioni di incontro: un Welcome Day per le Matricole che si svolgerà nel mese di ottobre. Si tratta di un’occasione di incontro informale tra gli/le studenti/esse iscritti al primo anno dei corsi di laurea triennali e magistrali, il personale docente, ed il personale non docente della Scuola di Economia e Management. Una Giornata di Orientamento ai Corsi di Laurea Magistrale con gli/le studenti/esse iscritti all'ultimo anno dei corsi di laurea triennali, che si svolgerà nel mese di maggio. Questo evento prevede la partecipazione dei direttori dei dipartimenti, dei/delle docenti e di studenti/esse laureati che diano la propria testimonianza sulla personale e diretta esperienza.